CERTIFICATI
Qualità Made in ABA
La nostra missione e priorità è quella di consegnare prodotti di qualità riconosciuti a livello internazionale.
Per questo, ci teniamo ad essere meticolosi per tutti i controlli qualità A.B.A. Yacht, che comportano la gestione da parte di esperti del settore con più di 1000 controlli qualità e Test dei prodotti.
Con le nostre accurate specifiche tecniche e le nostre capacità costruttive, richieste dalle agenzie di registro e classificazione, siamo in grado di regalare ai nostri clienti un prodotto di qualità italiano per soddisfare ogni esigenza in ambito nautico.
Aspiriamo ai più alti standard tecnici e funzionali,
senza compromettere il comfort e l'estetica.

RINA
Le prove RINA consistono nell'esporre direttamente alle fiamme il prodotto con diverse dimensioni, per un totale di 60 minuti, in modo da testarne l'effettiva resistenza al fuoco.
Hell-Sea è stato testato e ha superato con successo le prove tagliafuoco ottenendo il certificato A60 in accordo con i requisiti di protezione al fuoco imposte dalle direttive sugl'equipaggiamenti marittimi MED 2014/90/EU e secondo le direttive FTP (IMO Res. MSC307(88)-(2010 FTP Code) - IMO MSC.1/Circ.1488) e gli standard SOLAS, inclusi i requisiti del regolamento (EU) 2018/773.
Sono state inoltre testate le capacità stagne di Hell-Sea, innondando e pressurizzando a 2 bar l'intera stanza d'acqua. Il prodotto si è dimostrato stagno fino a 20 metri d'immersione.

LLOYD'S REGISTER
Hell-Sea è stato approvato dal registro navale inglese (Lloyd's Register Quality Assurance) per conformità alle seguenti norme:
ISO 9001:2015
Lo scopo di questo certificato si applica a:
Progettazione e produzione di passaggi stagni a ponte e paratia per tubazioni e passaggi tagliafuoco A 60 per
tubazioni navali

U.S. COAST GUARD
Secondo gli accordi tra la Comunità Europea e gli Stati Uniti d'America sui certificati di conformità degli equipaggiamenti marittimi, Hell-Sea è stato dichiarato come consono secondo le direttive della Guardia Costiera Americana.
Questo rende Hell-Sea adatto al montaggio su unità navali con bandiera Americana (USA) purché rispettando le norme imposte dal Registro Navale Italiano (RINA)